logo www.figline.it
Mercoled? 17 settembre | 08:13 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » CONSIGLIO APERTO SUI TRASPORTI: SI PUBBLICHINO I VERBALI!
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
CONSIGLIO APERTO SUI TRASPORTI: SI PUBBLICHINO I VERBALI!
Data pubblicazione 01/07/2009 13:26:58

STAZIONE DI FIGLINENon comprendiamo dove sia la soddisfazione dichiarata nei comunicati stampa, purtroppo anche istituzionali, poichè di fatto durante il consiglio comunale aperto non abbiamo sentito nessuna rassicurazione dall'Assessore Regionale Conti, soprattutto su cosa potrà accadere fra due o tre anni.
L'Assessore non ha fatto dichiarazioni, non ha detto alcunchè su cosa potrà accadere in futuro, non ha neanche provato a dare una linea di indirizzo o un semplice banale obbiettivo, si è limitato in politichese a non dire niente.
L'ordine del giorno in supporto all'operato della Regione, che il Presidente Sarotti vorrebbe votare è frutto della sua fantasia espressa nelle conclusioni finali dell'adunanza, volontà mai dichiarata o richiesta da nessun consigliere durante la seduta.
Ringraziamo pubblicamente il rappresentante di Trenitalia, unica persona che ha comunicato qualcosa di concreto, mettendo sul piatto anche alcune soluzione a problemi, è poco.... ma può essere un inizio.

Il Sindaco ormai si limita ad attacchi continui all'opposizione, ad insultarci, a dichiarare che non abbiamo fatto nessuna proposta durante il consiglio, continua a dichiarare che siamo il partito del niente, e che siamo inesistenti, salvo poi essere smentito dal suo stesso capogruppo consiliare, il quale rammentava nel suo intervento una proposta fatta dal consigliere Renzi nella serata stessa.
Non è comprensibile il nervosismo del Primo cittadino, il risultato elettorale del PD a Figline non è stato esaltante, perdere 10 punti percentuali può essere politicamente letale, ma non è accettabile da parte nostra ricevere solo insulti, anche l'opposizione rappresenta una parte di cittadini con idee diverse, ma sempre Figlinesi che hanno regolarmente eletto i propri rappresentanti in comune, sarebbe più corretto se il Nocentini commentasse le nostre proposte anzichè deriderle e nasconderle, in tre anni la maggioranza non ha votato nessuna nostra iniziativa.
Signor Nocentini chiudiamo la partita, noi la sfidiamo, pubblichiamo gli interventi integrali del consiglio comunale, in particolare il suo, quello del consigliere Renzi e dei relativi capogruppo, chiaramente le spese dovranno ricadere sui partiti e non sui contribuenti, e così senza ombra di dubbio i cittadini potranno valutare se lei ha ragione o se l'emoragia elettorale le ha alzato la pressione.


P.D.L. Figline Valdarno

leggi l'articolo collegato


 

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

 

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2025
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI