REGGELLO DEDICA UNA VIA ED UNA PIAZZA A CITTADINI ILLUSTRI
Data pubblicazione
16/12/2011 11:51:07
La cerimonia è in programma sabato prossimo, 17 dicembre. l’Amministrazione Comunale intitolerà luna strada di Sant'Agata di Pietrapiana e una piazza di Cascia, a Gino Sottili e a Silvano Ceccarelli. La decisione è maturata dalla volontà del Consiglio Comunale di dedicare le aree a cittadini che abbiano meritato nei confronti della comunità. Sottili è stato il primo sindaco di Reggello nell'Italia Repubblicana, Ceccarelli, esponente del pensiero democratico, ha ricoperto numerosi incarichi politici ed amministrativi. Le cerimonie sono in programma la mattina alle ore 10.30, nella frazione di Pietrapiana, in località Sant’Agata, ed il pomeriggio, alle ore 15.30, nella frazione di Cascia (adiacente a via di Mearino). Tutta la cittadinanza è invitata.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre