Un arresto e quattro denunce: questi i risultati ottenuti dai carabinieri della compagnia di Figline in tre distinte operazioni condotte nelle ultime ore. Due sere fa, proprio a Figline, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 38 anni, albanese, residente a Firenze, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina e la successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di oltre 210 grammi di droga, circa 900 euro in contanti e un bilancino di precisione. Il 38enne è stato portato a Sollicciano. Le quattro denunce riguardano ancora cittadini stranieri. I carabinieri della stazione di Reggello, in collaborazione con gli agenti del corpo Forestale dello Stato, hanno beccato un 30 enne marocchino, residente in località Pontifogno, mentre stava abbandonando rifiuti non autorizzati. Infine, i carabinieri di Rignano hanno denunciato tre cittadini romeni per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso, che gli stessi avevano nascosto in un’abitazione di Troghi.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre