L’argomento verrà affrontato in seguito ad un ordine del giorno presentato dalla giunta e inerente la petizione che chiede il mantenimento del servizio a caratterizzazione pubblica.
La raccolta di firme è stata organizzata da un gruppo di genitori preoccupati perché l’amministrazione comunale aveva annunciato, a partire dal prossimo anno scolastico, la privatizzazione del servizio affidandolo ad una cooperativa. Da qui la sollevazione delle famiglie che portano i loro piccoli all’asilo nido. Un servizio tra l’altro efficiente e molto apprezzato dai genitori e dai bambini ospiti.
La petizione è stata consegnata qualche settimana fa all’amministrazione incisana che esaminerà l’argomento giovedì 15 dicembre durante il consiglio comunale. L’auspicio è che venga trovata una soluzione che vada bene per tutti, sia per le famiglie che per il comune.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre