Occorre ridurre la tariffa minima dei parcometri che regolano la sosta nei parcheggi del centro a Figline. Lo chiedono i cittadini, ma adesso rincarano la dose i commercianti, i quali affermano: "che perlomeno l’amministrazione comunale abbassi i prezzi del ticket dei parcometri, troppo cari, per aiutarci un po’ in questo periodo di crisi."
A Figline il prezzo minimo è di 50 centesimi, sia che si parcheggi per 5 minuti o per mezz’ora. La tariffa massima è invece di 2 euro per due ore di sosta. E' stato chiesto all’attuale assessore alla viabilità Daniele Raspini se e quando ci sarà l’abbassamento del prezzo del ticket dei parcometri .
“Stiamo ridefinendo tutto l’assetto dei parcheggi del centro storico – ha dichiarato Raspini – ed è in atto una verifica di quanto posti auto ci sono, dove sono collocati e la loro fruibilità da parte dei cittadini. In questo contesto stiamo pensando anche come modificare il prezzo delle tariffe dei parcometri . Fra non molto – termina l’assessore- ci saranno novità in tal senso “.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre