FIGLINE: TERMINATI I LAVORI ALLO SPOGLIATOIO DELLA PISCINA
Data pubblicazione
16/11/2011 10:09:01
Dopo due mesi di attesa gli utenti della piscina comunale di Figline possono tornare ad utilizzare tutti gli spogliatoi. Riparato il pavimento che era saltato, ora tutto è tornato nella norma. Anche se i piccoli disagi rimangono. La piscina comunale di Figline ha di nuovo quattro spogliatoi a disposizione.
Dopo settimane di attesa, il comune ha deciso finalmente di mandare gli operai ad eseguire gli interventi necessari per ristabilire la sicurezza nello spogliatoio e riaprirlo quindi alle decine di utenti che giornalmente frequentano l'impianto sportivo.
Un impianto che, comunque, continua ad avere tanti piccoli problemi al suo interno, dovuti soprattutto al fatto che la piscina, che si trova al piano terra della scuola elementare Del Puglia, ha già trenta anni di vita. E la manutenzione ordinaria non è certo sufficiente.
Servirebbe una piscina tutta nuova. E a chiederla non sono soltanto gli utenti, ma anche la società sportiva Uisp, che da alcuni anni ha in gestione l'impianto. La volontà di realizzare un centro nuovo era nel programma elettorale del sindaco Nocentini. Per ora, però, nessun passo concreto è ancora stato compiuto, neanche sul fronte della semplice progettazione.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre