Sabato 27 agosto 2011, nella Piazzetta di Cicogna a Terranuova Bracciolini - Arezzo - andrà in scena per Utopia del Buongusto:
PRIMA O POI CASCO
Di e con Katia Beni
Ad Utopia ancora una volta ospite una delle attrici comiche più travolgenti ed apprezzate di Italia. I ritmi di oggi sono infernali, viviamo una vita last minute, sempre impegnati a rincorrere qualcosa che non sappiamo nemmeno cos’è, senza la possibilità di rilassarci un attimo, organizzarci, fare progetti per il futuro. Katia Beni se n’è accorta a proprie spese. Si è preparata uno spettacolo serio e preciso, sugli usi e costumi delle donne etrusche a Populonia... ma un po’ perché ha la testa piena di casini, un po’ perché arriva sul palco all’ultimo minuto Katia accantona lo stimolante argomento archeologico per dare sfogo ai deliri e alle considerazioni personali su un mondo che impazzisce intorno e dentro di noi.
Un mondo dove non succede nulla di rilevante, ma tutto viene fedelmente ripreso con foto e videocamere. Dove i TG ci insegnano a cucinare l’arrosto di lepre e poi non hanno il tempo di informarci che scoppia la guerra civile. In mezzo a questo caos, Katia brancola difendendosi a colpi di osservazioni spietate e appassionate allo stesso tempo, osservatrice acuta e innamorata della vita. Il tutto per tentare di rispondere, in qualche modo, alla domanda che da sempre la assilla: "Ma se non andavo da nessuna parte, come ho fatto a sbagliare strada?"
Biglietti:
Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica): euro 7,00.
Cena con ingresso allo spettacolo (più sorpresa gastronomica): euro 19,00
(Non è possibile partecipare alla sola cena)
La cena inizia alle 20,00. Lo spettacolo alle 21,30.
E’ necessario prenotare la cena almeno con un giorno di anticipo telefonando direttamente ai numeri dell’organizzazione.
Per informazioni e prenotazioni:
Tel.: 0587608533 - 3280625881
Email: info@guasconeteatro.it
Sito web: www.guasconeteatro.it
|