Le elezioni amministrative del maggio 2011 hanno portato alla rielezione di Riccardo Nocentini. Al sindaco, al Partito Democratico e a tutta la coalizione è stata data fiducia, con un ottimo risultato elettorale, per continuare un progetto di governo serio ed efficace
La nuova Giunta, insieme al Sindaco, è già al lavoro per le sfide che il comune di Figline Valdarno si troverà ad affrontare da qui ai prossimi anni in maniera che il nostro paese non sia visto come un piccolo paese ai margini della provincia ma come una piccola città importante e centrale nell’economia e nello sviluppo dell’area valdarnese.
Le sfide del nostro comune non saranno unicamente infrastrutturali ma anche di natura amministrativa, si pensi alla creazione di un unico comune tra Figline ed Incisa, al fine di mettere insieme le forze per mantenere e migliorare i servizi ed avere maggior peso politico.
Sarà importante che il Partito Democratico, partito di maggioranza e di governo nei due comuni, possa essere cabina di regia di questo epocale percorso di unione.
La mia proposta, come segretario del circolo di Figline Valdarno, è quella di convocare, quanto prima, un assemblea al fine di promuovere l’unificazione delle assemblee dei partiti dei due comuni, in maniera da creare, prima ancora del comune unico, un unico Partito Democratico tra Figline ed Incisa.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre