Col morale alle stelle per la prestazione di Casette d’Ete, il Valdarno affronta domani alle 17.30 al Pala San Biagio di Figline un altro test fondamentale nella difficile ma non impossibile caccia al terzo posto che vale i play off. A 5 giornate dall’epilogo, sono 4 le formazioni in lizza per gli spareggi-promozione: Casette d’Ete a 39, Trevi a 38 (una partita in più), le valdarnesi un gradino sotto e Falconara a 36. Proprio Falconara è l’avversario delle pallavoliste allenate dalla Biagi. Le adriatiche puntano a espugnare Figline per continuare a sperare nella A2. Le valdarnesi sono in buona forma e consapevoli che, comunque vada a finire la corsa alla terza piazza, il bilancio stagionale sarà positivo. Quest’anno il club ha posto le basi per proseguire, la prossima stagione, l’ambizioso progetto che prevede in un triennio la A2.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre