VOLLEY GROUP VALDARNO ANCORA IN CORSA NELLE REGIONALI
Data pubblicazione
25/03/2011 09:50:52
Le nostre due squadre di Under16 femminile sono giunte al terzo raggruppamento delle fasi del campionato regionale.
Fino a questo momento si sono prima imposte nella fase provinciale, una conquistando il titolo di Campioni Provinciali su Firenze e l'altra classificandosi al terzo posto su Arezzo ed in seguito hanno affrontato e superato due fasi eliminatorie del campionato regionale e si apprestano appunto a disputarne una terza.
Essendo rimaste 12 le squadre che partecipano a questi raggruppamenti, possiamo dire che le nostre ragazze si trovano a giusto titolo ad essere considerate, fino a questo momento, tra le dodici squadre U16 più forti della Regione Toscana. Indubbiamente già così è una grandissima soddisfazione per loro, per i tecnici, Maurizio Lepri e Piergiacomo Buoncristiani, per la nostra società e in definitiva per la pallavolo figlinese e valdarnese. Domenica prossima le due formazioni si troveranno ad affrontare degli "ossi" davvero duri.
Le "campioncine" di Mr.Buoncristiani saranno impegnate a Sesto Fiorentino e dovranno cercare di aver ragione delle temibili avversarie di Euro2 e U.P.Sestese (queste ultime vicecampionesse fiorentine, sconfiggendo le quali le ragazze di Mr. Lepri hanno guadagnato il titolo provinciale).
E appunto le "campionessine provinciali” si troveranno impegnatissime in casa, al palazzetto del Matassino e dovranno imporsi su altre due "teste di serie". Domenica mattina infatti Mr.Lepri e compagnia affronteranno le compagini di Carrara e Livorno, entrambe campionesse delle rispettive provincie. Si preannuncia una durissima battaglia all'ultimo punto, ma le nostre ragazze non sono mai state così determinate e concentrate e stanno sviluppando un gioco sempre più efficace ... in definitiva gli "ossi duri" sono proprio loro e sicuramente daranno del gran filo da torcere alle "sventurate" che si troveranno dall'altra parte della rete.
Scherzi a parte, ancora una volta aspettiamo tutti i tifosi e gli appassionati in palestra per dare tutto l'incoraggiamento ed il supporto possibile a queste nostre bimbe e a godersi uno spettacolo che, con tre squadre di questo livello, non capita tutti i giorni.
Domenica 27 Marzo quindi dalle Ore 10.30 in poi al palazzetto del Matassino. il programma completo sul sito www.volleygroupvaldarno.com . L'ingresso in palestra è gratuito come al solito.
In bocca al lupo (crepi) alle due squadre ed ai Mr. Buoncristiani e Lepri e grazie ancora per le belle emozioni.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre