 |
|
Molteplici le iniziative che contraddistingueranno l’attività del Calcit Valdarno Fiorentino nella prossima primavera, momenti di riflessione, accompagnati da eventi promozionali e di raccolta fondi a sostegno dei diversi progetti della Onlus, a testimonianza del suo legame col territorio dove opera dal 2004, anno della sua fondazione.
Il primo appuntamento è in programma, per venerdì 25 marzo alle 20,15, presso il Circolo Arci “Stecco”, dove avrà luogo la “Cena di Solidarietà”, un momento conviviale a favore della causa oncologica. Per partecipare, o semplicemente ricevere informazioni, è possibile contattare la sede del Calcit Valdarno Fiorentino, in piazza XXV Aprile, ogni pomeriggio dalle ore 15 alle 18 (Tel.055.952130).
Per gli amanti della prosa, davvero un appuntamento imperdibile ancora targato Calcit Valdarno Fiorentino, sulle scene del Teatro Salesiani di Figline Valdarno, venerdì 8 aprile alle 21,15, la compagnia de “Il Piccolo Teatro Comico Sangiovannese”presenterà la celebre commedia di Ray Cooney, “Se devi dire una bugia dilla grossa!”, con la regia di Maria Pelini Covoni. Per seguire le esilaranti vicende delle pièce è già possibile prenotarsi presso il Cinema Teatro Salesiani, chiamando lo 055.9156066 o il 335.5864492, oppure recandosi alla sede del Calcit, in piazza XXV Aprile, ogni pomeriggio dei giorni feriali dalle 15 alle 18 ( tel. 055.952130).
Infine, come non ricordare un appuntamento classico a sostegno con la solidarietà oncologica, cioè la distribuzione delle uova di cioccolata, che vedrà impegnate le volontarie della Onlus nei quattro Comuni del Valdarno Fiorentino; nel prossimo fine settimana riflettori accesi su Figline Valdarno, come pure domenica 10 aprile, esattamente sui sagrati delle chiese del centro storico, dove sarà possibile ricevere queste dolcezze pasquali contribuendo ad aiutare i malati oncologici.
Ancora una volta, DAI UNA MANO ALLA VITA
Laura Borgheresi per “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”.
|