VOLLEY: SEMIFINALI PLAY-OFF CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16 FEMMINILE
Data pubblicazione
24/02/2011 02:01:01
Si gioca Domenica 27 nel Palazzetto del Matassino, la gara di ritorno delle semifinali provinciali dei Play-Off del campionato FIPAV Under16 Femminile.
Arrivare a queste semifinali è di per sé un bellissimo risultato per questa squadra del Volley Group Valdarno - società dilettantistica Figlinese - che allenata con grande passione dal Mr. Maurizio Lepri (uno tra i più quotati e capaci allenatori del valdarno) ha dato in questo campionato (e non solo lì) uno splendido spettacolo, travolgendo fin qui anche società molto più "blasonate" della nostra ed arrivando a queste semifinali praticamente imbattuta.
Per questo, indipendentemente dai risultati che otterranno in questa semifinale che si disputerà contro il "temibilissimo" Volley Club Etruria di Sesto F.no, siamo davvero molto orgogliosi di queste giovani promesse che, siamo certi, riceveranno e daranno ancora tante soddisfazioni alla nostra pallavolo valdarnese. Come società sportiva siamo orgogliosi e lieti anche degli altri risultati che complessivamente il nostro gruppo sportivo sta ottenendo in questa stagione. Anche l'altra nostra Under16 Femminile infatti, quella che gioca sulla provincia di Arezzo, è in questo momento impegnata a giocare i quarti di finale dei Play-Off, ed ha già vinto gara1 con la Jus Arezzo. Anche per loro una grande stagione, trascinata con un grande lavoro e con grandissima determinazione
dal Mr. Piergiacomo Buoncristiani, un allenatore che non ha bisogno di presentazioni e che riesce sempre ad ottenere il massimo risultato dalle sue atlete. Mr. Buoncristiani guida anche la nostra Prima Divisione femminile che infatti, con grande tenacia, occupa indiscussa il vertice della propria classifica.
Ottimi risultati dunque, che a nostro avviso confermano la validità e le capacità del progetto "Volley Group Valdarno" che appunto, anche "risultati alla mano", dimostra di essere una realtà di punta nella pallavolo dilettantistica valdarnese, tenendo testa contemporaneamente su entrambe le provincie in cui opera, Arezzo e Firenze.
Invitiamo quindi tutti gli appassionati e gli sportivi che vogliono approfittare anche di questa occasione per vedere una bella partita di Volley Femminile, a venire al Palazzetto del Matassino, Domenica 27 Febbraio alle ore 17,30. L'ingresso come sempre è gratuito e lo spettacolo, come sa chi segue questa squadra, è assicurato.
Vi aspettiamo. www.volleygroupvaldarno.cominfo@volleygroupvaldarno.com
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre