 |
|
IL DODICESIMO turno del torneo femminile di serie B1 vedrà il Valdarno Volley gareggiare, domani alle ore 17.30 al Pala San Biagio di Figline, contro il Narni che attualmente occupa il terz’ultimo posto della classifica. Sulla carta, dunque, il test non sembra dei più difficili, ma Carlozzi e compagne dovranno ugualmente stare attente a non sottovalutare l’avversario, puntando a ripetere la bella prova offerta col Casciavola.
«LA SQUADRA è pronta e motivata — dice Alessandro Nigi, allenatore in seconda delle valdarnesi — ed è decisa a dare il massimo anche contro le umbre. Certamente — conlude Nigi — le narnesi verranno a Figline per metterci il bastone fra le ruote, ma non dobbiamo lasciarci sfuggire l’occasione di conquistare tre punti molto importanti».
DA SEGNALARE, inoltre, che la giovane Sara Casimirri, chiamata in prima squadra dopo la defezione della Felladi, si sta sempre più integrando nel gruppo e qualora, nel prossimo futuro, dovesse venire impiegata, sicuramente non deluderebbe le aspettative del tecnico Barbara Biagi. Dopo il match con il Narni, il Valdarno, al pari delle altre compagini di serie B, godrà di un turno di riposo per la classica sosta prevista nel mese di gennaio.
Fonte: Maurizio Filippini - La Nazione
|