Sull'onda dell'entusiasmo suscitato dalle ultime due trasferte di Firenze, dove nella Basilica di Santa Trinita ha proposto il Dixit Dominus di Händel, e di Diano Castello (IM), con l'esecuzione del Rigoletto di Giuseppe Verdi per la Stagione Estiva 2010, ancora un impegno esterno per il Coro del Teatro Garibaldi di Figline Valdarno.
Sabato 30 ottobre, alle ore 18, la compagine valdarnese presenta il Requiem in Re Minore di Wolfgang Amadeus Mozart, nella Propositura di San Casciano Val di Pesa. La produzione, frutto del consolidato sodalizio con l'orchestra Nuova Europa, è quella che già riscosse vivo successo nelle due serate della Cattedrale di Prato e dell'auditorium del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze. I solisti sono Simonida Miletic, soprano, Sabrina D'Errico, contralto, Leonardo De Lisi, tenore, Diego Barretta, basso. L'orchestra Nuova Europa e il Coro del Teatro Garibaldi sono diretti da Alan Freiles, maestro del coro Alessandro Papini. L'ingresso è libero.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre