Nuovo appuntamento con la solidarietà a favore del Calcit Valdarno Fiorentino: una bella serata conviviale per raccogliere fondi a favore della Onlus territoriale, dei suoi molteplici progetti, soprattutto riguardanti l’ampliamento del DH Oncologico del Presidio Ospedaliero “Serristori”di Figline Valdarno.
Una cena “dal volto umano”, dunque, quella prevista per venerdì 22 ottobre alle ore 20, presso il Circolo “Arci” di Gaville, nel Comune figlinese, dove i suoi volontari offriranno il massimo impegno per l’ottima riuscita della serata, non solo dal punto di vista gastronomico, come nel loro stile. Ottime le pietanze proposte, tra le migliori della tradizione toscana, quelle servite alla cena della solidarietà: aperitivo, antipasto, penne al sugo di cinghiale, ancora cinghiale in umido con spinaci, arrosto misto, dolce con caffè e digestivo.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto a sostegno del “Calcit Valdarno Fiorentino”.
Per informazioni e prenotazioni si ricorda di rivolgersi alla sede della Onlus, in Piazza XV Aprile, al civico 12, accessibile al pubblico ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18, oppure di chiamare al numero 055.952130, sempre negli stessi orari.
I vertici del “Calcit” ringraziano i volontari del Circolo “Arci” di Gaville per la sensibilità dimostrata in ogni circostanza nei confronti dell’Associazione, e tutti i suoi sostenitori che, sicuramente ancora una volta, con la loro presenza non la priveranno del loro sostegno.
Laura Borgheresi per “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”
|