Ieri, si sono giocate due gare del secondo turno di coppa Italia di Eccellenza. Nella prima partita fra Figline e Rignanese, ha vinto quest’ultima per 3-1, grazie alla doppietta di Baccini e alla rete di Morandini. Per il Figline, il gol della bandiera, porta la firma di Pestelli. La classifica: Pontassieve e Rignanese al comando con 3 punti, Figline 0. La prossima gara, quella decisiva, si giocherà fra Rignanese e Pontassieve.
Le formazioni
Figline: Galluzzo, Zebi, Pestelli, Zambelli, Marini (60’Soave), Modesti, Ezzarouali, Fedi (46’Barnabani), Mori A. (80’Secci), Basso, Mori F.. All. Ermini.
Rignanese: Casini, Brogi, Gori, Vannucci (46’Cozzi), Fantaccini, Galli, Tinagli, Merciai (46’Nuti), Cintolo (82’Poli), Morandini, Baccini. All. Coppi.
Arbitro. La Rosa di Firenze.
L’altra partita fra Lanciotto Campi e Calenzano ha proclamato vincitore il Calenzano per 3-1 grazie ai calci di rigore. Poiché nei 90’ minuti la gara era terminata con il punteggio di 2-0 per il Lanciotto Campi (reti di Cioffi e di Ballerini), risultato identico dell’andata (2-0), sono stati necessari i tiri dal dischetto. Per il Calenzano hanno realizzato: Seriani, Pifferi, Marzullo, mentre per il Lanciotto l’unico gol segnato è stato quello di Ballerini.
Le formazioni
Lanciotto Campi Bisenzio: De Luca, Ivanaj, Rossi, Ciulli, Alicontri, Pomo, De Negri, Cioffi, Ballerini, Marconcini, Sandrè. All. Bertini.
Calenzano: Filippi, Calamai, D’Errico, Milani, Bertini, Bellandi, Nanni, Mazzoni, Pifferi, Manganiello, Berzani A disp: Simoncini, Perea, La Monica, Sarperi, Nocenti, Pelagatti, Marzullo. All. Cavallaro.
Arbitro: Foconi di Firenze
Fonte:La Nazione
|