logo www.figline.it
Mercoled? 17 settembre | 10:35 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » LAMBRUSCHINI: "CHIUNQUE DICA CHE E' UN ECOMOSTRO, SECONDO ME E' UN ECOSTRONZO"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
LAMBRUSCHINI: "CHIUNQUE DICA CHE E' UN ECOMOSTRO, SECONDO ME E' UN ECOSTRONZO"
Data pubblicazione 04/05/2010 16:14:59

"Fintanto che questo cantiere non è finito, chiunque dica che è un ecomostro, secondo me è un ecostronzo". Il sindaco di Figline, Riccardo Nocentini, si è sfogato, non ce la faceva più: Sgarbi l'ha proprio sfinito. La discussione è stata ripresa da diverse telecamere (da Striscia la notizia a Teletruria), fino a finire su You Tube.
Il cantiere delle ex scuole Lambruschini è stato dissequestrato, le opposizioni hanno solidarizzato con gli indagati (sindaco e tutta la giunta escluso un assessore), ma a infrangere il clima armonioso è intervenuto ancora una volta, il giorno del dissequestro, il critico d'arte Vittorio Sgarbi che da mesi sta con il fiato sul collo al Comune.

Fonte:firenze.xcitta.it


 Condividi su facebook

lista dei commenti inseriti dagli utenti (2 commenti in totale)
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: sindaco-sgarbi da: penelope
   06/05/2010 ore 09:55
  ...il sindaco di Figline ha fatto una grande figuraccia semplicemente per la volgarità con cui si è espresso ed ha offeso un cittadino italiano che ha espresso un parere peraltro autorevole. oltretutto Nocentini oltre che cittadino è anche primo cittadino e dovrebbe avere un comportamento esemplare (almeno nell'uso delle parole e delle offese). Dissentire è giusto ma i dissensi vanno argomentati e la sua fuga non è stata certo un segno di coraggio e di argomentazioni da portare alla sua scelta politica di dare soldi al noto architetto plurindagato...
oggetto: lambruschini da: Gentilhombre
   05/05/2010 ore 12:07
  Non era certo facile per il nostro sindaco Riccardo nocentini affrontare la ribalta del circo di cui fanno parte gli acrobati in bicicletta, il Gabibbo, e Sgarbi.
Non facile poichè uno come Sgarbi lo fa di lavoro e ne percepisce certo un bel guadagno, mentre il nostro Nocentini, Riccardino di Arboriana memoria, si deve fare un bel mazzo per molto meno a gestire tutte le beghe che ci sono in questo comune. Invece penso proprio che, inaspettatamente, sia stato all'altezza della situazione, lui, Riccardino, con la voce e l'aspetto da ragazzino ha dato delle belle sberle ai saltimbanchi professionisti del circo mediatico, come Davide davanti a Golia.
Posso non trovarmi daccordo con Riccardino spesso su tante cose, ma amo e adoro le persone coraggiose, quelle che sanno osare e rischiare sulla propria pelle, e lui in questa storia ha dato prova di grande coraggio e coerenza.
Che ci piaccia o no, essendo lui il primo cittadino di questo paese, ci ha fatto fare una bella figura anche davanti alle telecamnere di canale 5. Spero proprio che l'ecomostro sia come il rospo delle favole, e che una volta ultimato abbia la bellezza e l'eleganza di un principe!(certamente non azzurro) Basta che a baciarlo non sia la Poggesi....!

Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2025
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI