“Si al secondo ponte di Figline” è il tema dell’incontro pubblico di stasera alle ore 21 presso i locali della parrocchia di Matassino-Reggello. L’incontro è organizzato dall’omonimo gruppo di Facebook, formato da oltre 1700 persone del Valdarno e nato dalla protesta per i disagi causati dai lavori per la passerella pedonale sull’unico ponte di Figline, i cui cantieri sono ancora fermi da diverse settimane. Con l’incontro il gruppo di FB vuole fare il punto sul secondo futuro ponte di Figline, per sapere dove sarebbe previsto, i costi e i possibili tempi per la progettazione e la sua realizzazione. Sono stati invitati a intervenire i sindaci e i rappresentanti dei Comuni di Figline, Reggello, Pian di Scò, e della Provincia di Firenze.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre