Sono passati ormai più di due anni da quando l'ex Presidente Renzi, garantiva la celere e sicura fine di tutti i lavori programmati dalla Provincia sul territorio comunale.
Proviamo a fare il punto della situazione:
La passerella sul ponte dell'Arno è ferma e nessuno dice con sicurezza quando riprenderanno i lavori. Sembra che la ditta fermata dalla ASL fosse il quarto subappalto rispetto al committente originale!! Lavori fermi per non rispetto della sicurezza proprio mentre la Regione si impegna moltissimo a prevenire gli incidenti sul lavoro. Possibile che nè un politico nè un tecnico paghino per queste gravissime mancanze?
La variante alla SR69. Nessuna novità per il tratto Gaglianella-Via Roma, è possibile avere tempi certi o tutto è gia nel dimenticatoio?
Variante SP15 Figline-Greve. Un pò di movimento all'inizio e poi tutto fermo. La nuova stagione turistica stà per iniziare e i disagi per i figlinesi saranno sempre gli stessi.
Noi avanziamo una ipotesi rispetto a tutto questo.
Il vento politico in Provincia è cambiato, adesso, senza Renzi il Valdarno Fiorentino non è più zona che interessa la nuova dirigenza, che ha il suo baricentro politico nella piana fiorentina.
Qualcuno dei consiglieri della nostra zona sà dirci qualcosa?
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre