CHIUSURA DEL PONTE: SOSTEGNO DEL GRUPPO CONSILIARE PD ALL'AMMINISTRAZIONE
Data pubblicazione
03/02/2010 12:21:32
Come gruppo consiliare del PD sosteniamo l’operato dell’amministrazione riguardo ai lavori per la passerella pedonale sul ponte dell’Arno.
Posticipare ulteriormente la realizzazione della passerella avrebbe significato far lievitare i costi e lasciare il ponte in uno stato di pericolosità per i pedoni e per i veicoli stessi che vi transitano; in questo modo invece la passerella sarà terminata in breve tempo e il ponte sarà agibile in sicurezza per il traffico pedonale e ciclabile, cosa che prima non avveniva.
Pur rendendoci conto del disagio arrecato alla popolazione, è stato fatto in modo, dopo una serie di colloqui da parte dell’Amministrazione con i cittadini, le aziende dei trasporti e le associazioni di volontariato, di disporre tutti gli strumenti assistenziali e di trasporto per agevolare questo momento di disagio.
Un ringraziamento sentito va fatto in questo momento ai cittadini, che hanno saputo interpretare al meglio la situazione e stanno sopportando bene questo disagio.
Come gruppo consiliare del PD ci siamo mossi e ci muoveremo in tutte le sedi opportune (Provincia e Regione) per promuovere la realizzazione del secondo ponte sull’Arno bei tempi più brevi possibili, visto che questo episodio ci ha dimostrato, come se ce ne fosse bisogno, la necessità del secondo ponte a Figline Valdarno.
Luca Decembri, capogruppo consiliare del Partito Democratico.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre