MONTEVARCHI: "IN VIAGGIO, STORIE IN VALIGIA": SEI FIABE PER SOGNARE INSIEME E RIFLETTERE
Data pubblicazione
28/01/2010 11:26:56
Domenica 31 Gennaio 2010 consueto appuntamento con “Inteatro”, rassegna di teatro educato pensata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Montevarchi per i bambini e le loro famiglie.
“In viaggio, storie in valigia” è l'ultimo spettacolo previsto per questa edizione ed è messo in scena dalla Compagnia I Favolanti.
E proprio di sei favole si tratta, racchiuse in sei valigie diverse che si aprono una dopo l'altra con l'obiettivo di far sognare.
Ma il contenuto delle storie ha un senso profondo: si parla di diversità, di solidarietà, di accoglienza e anche della forza dei sogni e dell'importanza di difenderli e di crederci nonostante tutto.
Alcune delle fiabe sono di scrittori famosi come Rodari, Saramago e Collodi, altre sono di Elisabetta Salvatori che le narra accompagnata dal violino di Matteo Ceramelli.
Lo spettacolo si svolgerà nei locali dell' Auditorium di Via Marzia 94 con orario di inizio alle 17.00.
Il biglietto di ingresso è di 7 Euro ma lo spettacolo è gratuito per i bambini e i ragazzi sino ai 14 anni età e per i nonni con più di 65 anni.
“Inteatro” continua a Febbraio con Storie Bizzarre, 3 spettacoli dedicati a un pubblico più adulto.
Per informazioni è disponibile l'Ufficio Cultura del Comune di Montevarchi telefono 055/9108230, e-mail: ufficio.cultura@comune.montevarchi.ar.it
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre