“Nessun rapporto in bilico tra il Figline e Moreno Torricelli e le dichiarazioni riportate da alcune testate giornalistiche sono interpretazioni che niente hanno a che fare con la realtà – così afferma l’Amministratore Delegato Vittorio Casucci – Le mie parole, dette subito dopo la fine della gara persa a Varese, amareggiato per come era maturata la 3^ sconfitta fuori casa, sono un invito a tutti a riflettere per i punti persi dalla nostra squadra in trasferta negli ultimi minuti. Non c’è nessun altro senso a quanto ho dichiarato e queste cose domani le dirò a tutta la squadra nel consueto nostro incontro del martedì alla ripresa degli allenamenti. Piena fiducia dunque al Mister e solo uno stimolo per tutti per cercare di evitare in futuro questi errori”
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre