Un giovane di 31 anni T.T. residente a Reggello è stato soccorsola notte fra sabato e domenica verso le 3,30 dal 118 del Valdarno, in località Castagneta nel comune di Pian di Scò. All'arrivo dei soccorritori il giovane si trovava a terra sul ciglio della strada ed in stato confusionale..
Trasportato al pronto soccorso della Gruccia - ha dichiarato di essere stato investito da un'auto che non si è fermata. Dopo gli accertamenti effettuati al pronto soccorso, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per rottura della milza. Al momento si trova ricoverato nel reparto di chirurgia dell'ospedale valdarnese ed è in prognosi riservata.
Sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni Valdarno
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre