logo www.figline.it
Mercoled? 17 settembre | 10:30 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » IL CALCIT VALDARNO RINGRAZIA IL "SERRISTORI" DI FIGLINE
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
IL CALCIT VALDARNO RINGRAZIA IL "SERRISTORI" DI FIGLINE
Data pubblicazione 29/09/2009 17:07:48

Ottime notizie provengono dal nosocomio locale, dove non pochi sono i successi diagnostici, gli interventi chirurgici e medici di alto profilo, che si stanno imponendo nella cronaca quotidiana.
I vertici del “CALCIT VALDARNO FIORENTINO” ritengono, quindi, opportuno, attraverso le parole del suo Presidente, professore Bruno Bonatti, esprimere gratitudine nei confronti dell’Ospedale figlinese per gli ottimi risultati conseguiti, segnalandosi, davvero, come una bella realtà territoriale.
“Effettivamente- spiega il massimo dirigente del “Calcit” locale- in questo periodo ho avuto modo di sperimentare personalmente la professionalità del “Serristori”, dove è stata ricoverata per diversi giorni un’anziana signora (mia suocera) per problemi oncologici, fortunatamente risolti grazie all’intervento tempestivo del nuovo primario di Chirurgia, il dottor Franco Franceschini, e di tutto il suo staff. Desidero – prosegue Bonatti- ringraziare di cuore questi grandi professionisti, iniziando dal medico chirurgo che ha eseguito la brillante operazione su di una paziente in età avanzata, come la mia congiunta, con molta competenza e straordinaria umanità, come pure tutti i suoi collaboratori. Tuttavia il mio caso personale vuole semplicemente rappresentare una serie di spiccati successi che si stanno verificando presso l’Ospedale cittadino, dove il “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”, dalla sua fondazione, sta collaborando in grande sinergia, ottenendo notevoli successi, grazie alla generosità di tanti valdarnesi che credono nei nostri progetti”.
Davvero significativa, dunque, la testimonianza del Presidente Bonatti a favore del nostro nosocomio, una promessa per proseguire la proficua collaborazione tra la Onlus che presiede e la significativa realtà ospedaliera della zona, dove ogni anno, tra l’altro, vengono eseguiti circa 800 interventi chirurgici.
Come è noto, il prossimo obbiettivo, nel quale il “CALCIT VALDARNO FIORENTINO” impegnerà le proprie risorse, sarà sicuramente rappresentato dall’ampliamento del DH Oncologico del “Serristori”; come dire: “la collaborazione continua”.

Laura Borgheresi per “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”
 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2025
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI