Finanziamenti ai giovani per studiare una lingua straniera e svolgere un tirocinio formativo in aziende del settore turistico e congressuale a Malta o in Spagna. Sono i punti cardine del nuovo progetto della Provincia di Firenze a sostegno della mobilità internazionale e della formazione di ragazzi sotto i 30 anni e si chiama “Pass par tour”.
L’iniziativa sarà presentata domani, venerdì 25 settembre, alle 11.30 a Novolab, l’innovativo sportello provinciale che unisce mondo della formazione e del lavoro.
Partecipano alla conferenza stampa Elisa Simoni, Assessore provinciale al lavoro, Elisabetta Lambruschini di Accademia Europea (partner del progetto).
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre