CONCERTO DI MUSICA CLASSICA ALLA PIEVE DI SAN GIOVANNI
Data pubblicazione
23/09/2009 14:35:04
Ripartono gli appuntamenti con la 4° edizione del Festival di Musica Classica “Città di San Giovanni Valdarno”organizzato dall’Accademia Musicale Valdarnese in collaborazione con il Comune e la Proloco di San Giovanni. Giovedì 24 settembre alle ore 21.15 presso la Pieve di San Giovanni Battista, si esibiranno su musiche di Schumann, Brahms, Saint Saens, Debussy, De Sarasate, il duo pianoforte-violino Maurizio Barboro e Gernot Winishofer. Altri due interessanti appuntamenti attendono gli amanti del genere classico e non solo, il 4 e il 10 ottobre, sempre nei locali della Pieve della città. Nel primo dei due appuntamenti si esibirà, per la rassegna Giovani Pianisti, Aberto Dalgo che interpreterà musiche di Bach, Mendelssohn, Haydn e Scriabin. Domenica 10 Ottobre sulle note di Beethoven, Hadyn e Mendelsshon, la violinista Marta Lazzeri con Alice Gabbiani al violoncello e Andrea Turini al pianoforte chiuderanno la quarta edizione del Festival di musica classica, diventata ormai un appuntamento fisso per la città del Marzocco.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre