DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LE PARTITE DEL FIGLINE
Data pubblicazione
17/09/2009 09:41:54
Gli sportivi figlinesi che intendono seguire la propria squadra nella trasferta di Alessandria in Piemonte domenica prossima 20 settembre 2009, potranno utilizzare il circuito www.bookingshow.com acquistando direttamente il biglietto tramite internet (seguendo il seguente percorso: sport – calcio – cerca evento), oppure potranno guardare la sezione “punti vendita”, per individuare il punto vendita più vicino.
Per i tifosi figlinesi sarà possibile provvedere all’acquisto del biglietto recandosi presso l’agenzia di viaggi “Giramondo” a San Giovanni Valdarno in via Milano, 122 affiliata al circuito www.bookingshow.com .
Il prezzo del biglietto è di € 12,00 + diritti di prevendita.
La capienza del settore ospiti dello stadio di Alessandria è di 780 spettatori e l’entrata avviene dallo spalto Rovereto 28 Alessandria.
Per la stagione 2009 - 2010 l’ASC Figline srl utilizzerà il circuito ETES (Electronic Ticket Emission System) per l'emissione e la stampa dei titoli di accesso alle partite del campionato di prima divisione, attraverso il sistema gestito dal marchio Etes, collegandosi al sito www.etes.it
Tutti gli sportivi delle squadre ospiti potranno dunque acquistare i biglietti per seguire la loro squadra nella trasferta in Valdarno grazie ai punti vendita dislocati nel territorio nazionale tramite il sistema www.etes.it
Intanto la società gialloblù, per venire incontro ai propri tifosi ed evitare possibili code alle biglietterie, ha predisposto un servizio di prevendita dei biglietti per le proprie gare interne.
La prevendita per le partite casalinghe si svolgerà ogni giovedì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la segreteria della società posta in via Rossini, 2.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 055-952222
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre