Dopo la fantastica cacalcata dello scorso anno coronata con la promozione nella vecchia C1 ci si attendeva un inizio di campionato ben diverso da quello attuale. Un solo punto in quattro partite sono pochi per una squadra che ha stravinto negli ultimi anni.
La C1 è ben altra cosa però, il livello tecnico e la competitività sono maggiori. La dirigenza se ne è accorta e starebbe lavorando sul mercato degli svincolati per assicurare al tecnico Torricelli degli elementi di esperienza e sicuro valore.
Si cercano un attaccante e un difensore centrale.
Per il primo si starebbe valutando l'ipotesi Riganò, ex Fiorentina e Empoli. Il giocatore reduce da una stagione opaca nelle file di Ternana e Cremonese non convicerebbe però appieno.
Tra i difensori fari puntati su Cioffi ex Mantova e Torino, nell'ultima stagione ad Ascoli in B.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre