E' morta l'anziana di 81 anni che ieri mattina è stata vestita da un'auto a Figline Valdarno.
Giovanna Cadau, dopo l'incidente, era stata portata all'ospedale fiorentino di Careggi. Qui il suo cuore ha smesso di battere.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri del radiomobile di Figline, la donna è stata investita mentre stava attraversando via Galileo Galilei, in prossimità delle strisce pedonali intorno alle 8.30. L'uomo alla guida dell'auto, un 50enne del luogo, si è immediatamente fermato e ha tentato di prestare i primi soccorsi. L'automobilista, sottoposto ai controlli del caso, è risultato negativo ai test sull'alcol e sull'assunzione di sostanze stupefacenti. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato l'anziana all'ospedale Careggi. Soltanto ieri un pedone aveva perso la vita attraversando sulle strisce.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre