INCISA: TERMINATI I LAVORI PER IL NUOVO ACQUEDOTTO
Data pubblicazione
09/12/2011 10:58:55
I lavori sono iniziati nel 2005 e dopo 6 anni sono giunti finalmente a compimento. Il sindaco Fabrizio Giovannoni ringrazia i cittadini e i commercianti del centro storico che hanno sopportato con pazienza i disagi subiti per un intervento che ha prodotto soluzioni concrete a problematiche prioritarie e con investimenti di ingenti somme da parte di Publiacqua. Adesso però l’asfalto delle strade del centro incisano presenta diverse buche ed avvallamenti. La nuova asfaltatura avverrà nel mese di marzo perché è probabile che la bitumatura non regga con il freddo e con il brutto tempo.
Intanto gli incisani adesso possono avere una rete idrica finalmente efficiente, con un acquedotto e impianti di depurazione completamente nuovi.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre