REGGELLO, PRIMARIE PD: UFFICIALIZZATE LE CANDIDATURE
Data pubblicazione
09/12/2011 10:45:05
Le candidature di Piero Giunti, Maria Pia Babini e Cristiano Benucci sono state regolarmente depositate e quindi ufficializzate. L’unione comunale di Reggello del Partito Democratico ha annunciato che in questo mese di dicembre e a gennaio 2012 organizzerà incontri ed assemblee con i cittadini per dare modo ai tre candidati di spiegare i propri programmi e di enunciare i propri obiettivi. Intanto, c’è già chi si è mosso per conto suo utilizzando il più popolare dei social network: Piero Giunti ha”fondato” un gruppo su Facebook che si chiama “Reggello: dipende da te! ” e attraverso il quale i cittadini ed elettori possono dire la sua su quelle che dovrebbero essere le priorità per il paese e che potrebbero essere importanti per la stesura del programma.
Giunti ha anche annunciato una grande festa per il 15 dicembre al teatro Excelsior con musica ed iniziative per i giovani. Ancora silenzio, o quasi, dagli altri due candidati Maria Pia Babini e Cristiano Benucci. Del resto, si tratta di due esponenti di spicco del Partito Democratico reggellese. Quindi sono conosciuti dai cittadini. Ma sicuramente anche loro stanno affilando le armi per una campagna elettorale, quella delle primarie, che si preannuncia accesa e senza esclusioni di colpi. In attesa dell’esito delle primarie, gli altri schieramenti politici, sia a destra che a sinistra, stanno a guardare. Qualche movimento arriva dalla Federazione della Sinistra che presumibilmente correrà da sola e con un proprio candidato sindaco. Il nome che circola sempre più insistentemente è quello di Andrea Calò.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre