In entrambi i casi, le persone coinvolte non sarebbero in gravi condizioni. Aumenta però il numero di incidenti stradali che si verificano sulle strade del Valdarno, in questo caso quello fiorentino.
Al Matassino, nel comune di Figline, intorno alle 19, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente che si è verificato all'incrocio situato in prossimità del ponte sul torrente Resco. Un incrocio pericoloso, specialmente nelle ore più trafficate. Sul posto sono stati allertati i soccorsi del 118 e sono intervenuti anche gli uomini della Polizia municipale.
Gli stessi vigili urbani del Corpo associato del Valdarno fiorentino hanno dovuto registrare un altro incidente nel primo pomeriggio di oggi, questa volta a Rignano. Erano da poco passate le 13, e nell'incidente è rimasto coinvolto un pedone. Anche per lui, però, conseguenze non gravi.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre