MANUTENZIONE STRADE: MARTEDì SI PARTE DA VIA SAN DOMENICO
Data pubblicazione
02/05/2011 17:18:43
Il Comune di Figline Valdarno informa che a partire da questa settimana inizieranno i lavori di riasfaltatura di alcune strade comunali.
Il primo intervento è in programma martedì 3 maggio in via San Domenico e si protrarrà anche per la giornata successiva: il divieto di sosta e transito sarà in vigore martedì 3 maggio dalle 14 alle 18 e mercoledì 4 maggio dalle 8 alle 18.
A seguire, partiranno analoghi interventi in via Giordano Bruno, via Brodolini, via Petrarca (incrocio con via della Restistenza) e via Vittorio Veneto. Si raccomanda alla cittadinanza di porre attenzione alle indicazioni stradali riportanti eventuali divieti di sosta e/o transito.
Si ricorda infine che, per l’esecuzione dei lavori di asfaltatura dell’incrocio di via del Porcellino con la S.P. delle Miniere, sul tratto di via del Porcellino compreso tra il ponte sul torrente di San Cipriano e via Rosai nel Comune di Figline Valdarno sarà vietato il transito a tutti i veicoli dalle ore 20,30 dei giorni di lunedì 2 e martedì 3 maggio alle ore 6 del giorno successivo.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre