«L’ attività di raccolta sangue del reparto trasfusionale del Serristori è ai livelli più alti degli ospedali dell’Asl — rilevano i consiglieri comunali di “Salvare il Serristori” Giuseppe Formichini e Clara Mugnai — e questo grazie alla generosità dei donatori del Valdarno fiorentino, ma da cinque mesi manca il secondo medico. Abbiamo chiesto alla direzione sanitaria i dati ufficiali di raccolta e nell’attesa di riceverli chiediamo un incontro con l’assessore regionale alla salute Scaramuccia affinchè si faccia interprete, presso l’Asl, di mandare immediatamente il secondo medico». Presentata anche un’interrogazione all’assessore.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre