Mercoledì 30 marzo alle ore 15 presso il Palazzo comunale (piazza IV Novembre, 3) si terrà un Consiglio comunale indetto in convocazione straordinaria per affrontare l’argomento della gestione del servizio idrico insieme ai rappresentanti di Publiacqua e di Ato 3. In questa occasione si parlerà anche del deposito cauzionale richiesto da Publiacqua.
Ad aprire la seduta saranno le comunicazioni del sindaco Riccardo Nocentini e del Presidente del Consiglio comunale, Sauro Sarotti.
COMUNE DI FIGLINE VALDARNO
UFFICIO STAMPA
Addetto all'informazione istituzionale: Samuele Venturi
Cell. 328/0229301 e-mail: s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
29/03/2011 ore 22:23 Il deposito cauzionale è una pratica che la quasi totalità delle aziende attua, ed è una giusta cautela per evitare esposizioni dovute ad utenze morose. Ma l'acqua potabile può e deve costituire una eccezione: l'acqua è un bene irrinunciabile e indisponibile (nel senso che nessun privato dovrebbe averne la disposizione esclusiva, come invece avviene per Publiacqua, che agisce in regime di monopolio). Per fortuna che fra poco c'è un referendum...
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre