VOLLEY, SERIE C MASCHILE: V.G.VALDARNO - VS SANSEPOLCRO 2-3
Data pubblicazione
10/01/2011 17:44:55
Anno nuovo vita vecchia per la serie C del Volley Group Valdarno che anche a San Sepolcro viene sconfitta per la quarta volta di fila
Partita di certo difficile, in un campo, quello biturgense dove non è facile adattarsi, dato che il palazzetto è enorme e le linee del campo non sono ben visibili dalla zona di battuta.
A parte questo, ai valdarnesi è mancata ancora grinta e determinazione fin dall´inizio.
Il primo set vede prevalere i locali per 25a14...I ragazzi giallo blu però si svegliano e rendono subito il favore con un secco 25a12!
Poi inizia la vera partita... si gioca punto a punto ed ogni palla è importante, ma alla fine ha la meglio la formazione locale 25a22.
Nel quarto set sembra che l´interruttore in casa figline si sia di nuovo staccato, ma sul 15a10 per il San Sepolcro i ragazzi di Mr.Cappelli hanno una bella reazione e chiudono 25a21.
Anche alla ripresa del 5 ancora buio...sansepolcro avanti 8a5 e poi 10a6...sebra finita, ma con belle difese e ottimi servizi si va sul 13a13..poi purtroppo tutto svanisce...ed è l´ennesima sconfitta...peccato..tanti i punti della classifica lasciati per la strada...anche se di certo ancora il cammino è lungo.
C´è anche da aggiungere che fino ad ora la squadra ha giocato alla pari con quasi tutte le rivali...quindi se i ragazzi non si scoraggieranno, prima o poi qualche risultato positivo arriverà!
Prossimo appuntamento sabato a Matassino per le ore 21..arriva la Sales dell´ex palleggiatore Quercioli.
Speriamo che sia uno stimolo in più per tirare fuori la grinta per vincereee.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre