Domenica 17 ottobre si svolgerà nei comuni di Incisa in Val d’Arno e Reggello il 1° Raduno di auto “FERRARI” organizzato dalle due Amministrazioni e le Pro Loco dei due Comuni in collaborazione con “FERRARISTI TOSCANI Club Sieci”.
Si prevede la presenza di un nutrito numero di FERRARI provenienti dalle Province di Firenze, Perugia e Siena.
Il ritrovo e l’esposizione inizierà alle ore 9.30 presso L’Antico Caffè Incisa in Via Roma dove saranno accolte dal Sindaco Fabrizio Giovannoni e dall’Assessore Mauro Di Stefano.
Alle ore 10.30 grande sfilata di tutte le auto per le vie del paese fino a raggiungere piazza Potente a Reggello dove, alla presenza dal Sindaco Sergio Benedetti e dall’Assessore Daniele Bruschetini, si ritroveranno per l’assaggio dei Prodotti Tipici della nostra vallata.
Alle 12.30 la carovana FERRARISTA si sposterà per farsi ammirare al Centro Commerciale “GROOVE” per sosta ed esposizione con premiazione di tutti i partecipanti al raduno.
Per finire alle ore 16.00 le auto faranno sosta a Palazzolo presso la locale Festa organizzata dalla Caritas per la degustazione del prodotto autunnale per eccellenza: la castagna.
I Presidenti delle due Pro Loco Massimo Betti e Becattini Sonia si stanno attivando con ulteriori iniziative affinché questo evento diventi un punto di riferimento per far degustare i nostri prodotti di assoluta eccellenza e far conoscere e apprezzare le bellezze naturali del territorio.
Si ringraziano per l’organizzazione dell’evento la Protezione Civile, le Forze dell’Ordine e gli sponsor.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre