La delibera presa in esame invitava l'Amministrazione Comunale ad assumere le proprie determinazioni in merito alle richiesta avanzate dai propri cittadini durante l'assemblea pubblica tenutasi in data 15 aprile 2010 nonché di confermare tutte le prescrizioni già contenute nella propria delibera del Consiglio Comunale n. 14 del 30 Marzo 2010 con la quale veniva espresso l'accertamento di conformità urbanistica.
Contestualmente, con la stessa delibera, l’Amministrazione Comunale e il Consiglio Comunale ha richiesto alla Società Autostrade S.p.A. la redazione di un apposito approfondimento della valutazione dell’impatto acustico sul tutto il tratto ricadente nel territorio comunale di Incisa in Val d’Arno con particolare attenzione in corrispondenza dei centri abitati di Burchio e Palazzolo e alcuni edifici sparsi posti in prossimità del tracciato autostradale individuando eventuali misure atte a limitare il disagio ai cittadini che risiedono nei pressi del tracciato autostradale.
La Conferenza dei Servizi convocata dal Ministero delle Infrastrutture per il giorno 21 giugno 2010 dovrà tenere conto di tutte le altre osservazioni che l'Amministrazione Comunale e di Incisa farà in merito al rimodellamento ambientale previsto nella frazione Burchio con un deposito di metri cubi 230.000 di materiale da scavo.
Il Sindaco esprime la propria soddisfazione per il buon lavoro fin qui realizzato nell'interesse cittadini coinvolti e dell'intera collettività.
Palazzo Comunale, 7 Giugno 2010
Il Sindaco
Fabrizio Giovannoni
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre