LUCCA, 25 Maggio - Colpo a sorpresa del diesse rossonero Paolo Giovannini, che con un blitz risolutivo si è aggiudicato le prestazioni del portiere Stefano Pardini per i prossimi due anni.
E' dunque Pardini, nativo di Montiglioso, classe'75, 190 cm per 87 kg, il portiere di esperienza che prenderà il posto di Federico Nicastro nella rosa a disposizione di mister Giancarlo Favarin. Pardini ha disputato le ultime due stagioni con il Figline, guadagnando la promozione in C1 nel 2008/09, collezionando 59 presenze in due anni e conquistando una supercoppa di categoria.
L'accordo preliminare tra la società rossonera e il giocatore, in scadenza di contratto con il figline, è su base biennale. A darne notizia la società stessa con un comunicato.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre