Enrico Chiesa ce l’ha fatta e dopo circa 6 mesi dal grave infortunio subito a Sorrento durante la gara del girone di andata, è tornato in campo nella gara contro il Monza.
Grande la soddisfazione della società e di tutti i tifosi quando Mister Torricelli lo ha fatto alzare dalla panchina per andare a scaldarsi e tanti gli applausi quando a 5’ dalla fine è sceso sul terreno di gioco per giocare gli ultimi minuti di questo entusiasmante campionato.
Insomma Enrico, a 40 anni, è riuscito, con la sua forza di volontà e con il suo quotidiano impegno e fatica, a vincere la sua battaglia, e a tornare a giocare.
Naturalmente il suo recupero è importante principalmente in chiave futura in previsione della prossima stagione agonistica.
E siamo certi che Enrico ancora una volta vorrà essere uno dei protagonisti.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre