LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO DI FIGLINE SU "FIGLINEINMOVIMENTO"
Data pubblicazione
22/04/2010 14:52:29
“Apprendo che il gruppo 'Figline in movimento' definisce 'opaca' la gestione di molti settori del Comune di Figline: istruzione, ambiente, cultura, urbanistica e lavori pubblici, ad eccezione dello sport. Forse non a caso, perché l’opera più importante che riguarda questo settore, ovvero la ristrutturazione dello stadio comunale 'Del Buffa', ha visto assegnare la direzione dei lavori proprio al portavoce e promotore di 'Figline in movimento'. Se il sistema è opaco allora lui ne fa pienamente parte, oppure, come invece credo, i nostri uffici lavorano ogni giorno con imparzialità e competenza. Ritengo la posizione di questa lista civica contraddittoria e poco rispettosa dei dipendenti pubblici che ogni giorno lavorano con grande responsabilità. Mi sembra che confondano il loro interesse privato di trovare lavori con l’interesse pubblico che riguarda tutti i cittadini e che dovrebbe essere il faro di ogni persona che voglia far politica”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre