|
“Domenica ci aspettata la prima gara di un intenso trittico; Benevento in casa, Cremonese fuori casa e, infine il 25 aprile, abbiamo l' Arezzo di nuovo al Del Buffa. Sappiamo bene che ci troveremo di fronte a delle avversarie agguerrite che puntano in alto”, afferma Mister Torricelli a due giorni dalla terzultima partita interna di campionato.
Analizzando nello specifico la prossima avversaria, “il Benevento non sta attraversando un buon periodo, non sta molto bene e nelle ultime cinque giornate giocate ha ottenuto tre sconfitte e due pareggi. Sinceramente non devo pensare al perchè il Benevento adesso sia un po' in difficoltà; il mio compito è quello di tenere altissima l' attenzione sulla mia squadra fino alla fine. Noi però siamo consapevoli della forza e delle potenzialità dei campani che sicuramente verranno a Figline per centrare i play-off, perchè per loro sarebbe l' ultima spiaggia per provare a raggiungere il traguardo fin dall' inizio auspicato”, dice il tecnico gialloblù, e continua “noi dovremo stare molto attenti, ma sono convinto che i miei ragazzi faranno di tutto per giocare un' ottima partita. Questo Figline non teme più nessuno, ormai il nostro obiettivo è stato raggiunto, inutile continuare a dire che ci manca il punticino. Con grinta e personalità, non ci resta che lavorare in serenità, fiduciosi di poterci togliere ancora qualche bella soddisfazione”.
Per quanto riguarda chi scenderà in campo domenica tra le fila del Figline, la formazione dovrebbe rimanere invariata in gran parte, “Guerri lamenta qualche dolorino fisico, ma credo che possa recuperare tranquillamente, Campolattano invece sarà assente perchè deve scontare il turno di squalifica. Sto valutando chi tra Cosentini e Redomi prenderà il posto a centrocampo. D' Elia è tornato ad allenarsi con noi dopo l' impegno in Nazionale e sta bene. Villafane è un giovane valido, interessante che possiede diversi margini di miglioramento. Ancora non lo so con certezza ma può darsi che scenda in campo fin dal primo minuto di gioco”.
Tutto è quindi già pronto per affrontare il Benevento; si ricorda che la partita avrà inizio alle ore 15.
|