IL COMUNICATO DEL CONSIGLIERE DEL PDL RENZI SULLA PASSERELLA
Data pubblicazione
30/01/2010 16:48:19
"Quando i denari non sono propri si possono gettare anche da un ponte. Con tutta la buona volontà non riusciamo a comprendere da dove dovrebbero transitare i pedoni sul lato figlinese del ponte, infatti subito dopo l'attraversamento si apre la nuova rotatoria, non crediamo che la Giunta Figlinese abbia pensato che i cittadini possano attraversarla a piedi, oppure attraversare la nuova bretella, sarebbe estremamente pericoloso, crediamo che non vi sia stato uno studio particolareggiato a riguardo.
Visto e considerato che la pedonalizzazione del ponte sfocia in una rotatoria appena realizzata, e non in un attraversamento sicuro, ci chiediamo se ha senso costruire questa passerella e spendere tutto questo denaro pubblico, noi crediamo di no, avrebbe avuto senso in un contesto più ampio, se si fosse realizzato una pedonalizzazione che consentisse di arrivare in sicurezza dal Matassino al centro di Figline.
Non vogliamo esternare ciò che pensiamo a riguardo delle tempistiche di realizzazione dell'opera, crediamo che le lamentele della cittadinanza e i disagi che comporterà la chiusura siano un onere già pesante, se pur minoranza non ci resta che scusarsi con la popolazione dell'accaduto, lo facciamo noi per la maggioranza, la sinistra è troppo fiera di se per farlo."
Renzi Roberto
Consigliere comunale
PDL di Figline Valdarno
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre