MONTEVARCHI: 20ENNE ACCOLTELLATA IN PIAZZA DAL FIDANZATO
Data pubblicazione
08/10/2009 23:17:38
Una giovane di 20 anni, originaria della Calabria, è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale valdarnese della Gruccia dopo essere stata accoltellata questa mattina (giovedì mattina, n.d.r.) a Montevarchi. L'aggressione è accaduta intorno alle 12,30 nella centralissima Piazza Mazzini.
La vittima L.E. pare sia stata accoltellata dal fidanzato calabrese. Numerose sono state le ferite inferte in varie parti del corpo; la più grave nella regione epatica. Immediatamente soccorsa dal personale del 118 la giovane è stata accompagnata all'ospedale valdarnase dove adesso i medici l'hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Sono stati alcuni testimoni dell'aggressione a bloccare il giovane ed a consegnarlo ai carabinieri.
I militari della locale stazione intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per capire le cause che hanno spinto il giovane ad accoltellare la fidanzata; dai primi accertamenti pare che il ragazzo, dopo essere stato lasciato, abbia aggredito la ventenne.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre