TESSERA DEL TIFOSO. SUPERATA LE POLEMICHE NAZIONALI
Data pubblicazione
23/09/2009 14:48:16
Dopo l’avvio dei lavori per la messa a norma dello stadio “Dal Buffa”, con un investimento pari a circa un milione di euro, la Società del Figline brucia le tappe e consegna le prime duecento tessere del tifoso ai propri supporter. Le procedure per la realizzazione della card, nel rispetto della normativa di settore, sono state perfezionate nelle scorse settimane, anche sulla base delle direttive impartite dal Questore nell’ambito delle riunioni tecniche tenutesi negli ultimi due mesi, nonché in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. La realizzazione del progetto è stata possibile grazie alla forte motivazione e determinazione dei Vertici della Società.
Il Figline ha annunciato la prosecuzione della campagna tesseramenti per i propri tifosi.
I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà questa mattina, alle ore 11.00 presso la Sala Dionisi della Questura di Firenze, alla presenza del Questore Francesco Tagliente, del Sindaco Riccardo Nocentini e del Delegato alla Sicurezza della Società del Figline Claudio Rossetti.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre